pinotto67 Inserito: 31 maggio Segnala Inserito: 31 maggio Buon giorno a tutti , sono alle prese con un problema su un citofono urmet 1122/31 kit 2 fili , funziona tutto ma sul posto interno ma sul posto interno non si sente la voce audio . Grazie in anticipo.
Leone2285 Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio Ciao pinotto, quando alzi la cornetta prova a tirare leggermente verso l'esterno il pulsante di apertura. Col tempo la molla non tira più e non si attiva l'audio. Mentre tiri fai parlare qualcuno da fuori e vedi se senti. Se così fosse dovresti ripristinare questa molla.
pinotto67 Inserita: 31 maggio Autore Segnala Inserita: 31 maggio Il microfono funziona bene perche all' esterno si sente bene, la molla che dici tu non dovrebbe disinserire anche l audio in uscita ? grazie
Leone2285 Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio Si, quando alzi la cornetta dovrebbe attivarsi il microfono e l'audio in entrata. Agli altri condomini funziona?
Ggiovanni Inserita: 1 giugno Segnala Inserita: 1 giugno 5 hours ago, Leone2285 said: Agli altri condomini funziona? dovrebbe essere un kit monofamiliare potrebbe essersi rotto il microfono del posto esterno
pinotto67 Inserita: 3 giugno Autore Segnala Inserita: 3 giugno Si è un monofamiliare .Potrebbe essere la regolazione sul microfono del posto esterno? io da li non ho toccato niente grazie
Leone2285 Inserita: 3 giugno Segnala Inserita: 3 giugno Il 1/6/2025 alle 00:49 , Ggiovanni ha scritto: dovrebbe essere un kit monofamiliare potrebbe essersi rotto il microfono del posto esterno Ciao Pinotto, potrebbe essere il microfono guasto come diceva Giovanni. Ho quotato il suo messaggio affinché possa leggerlo e darti una mano.
Messaggi consigliati