Paolino813 Inserito: 1 giugno Segnala Inserito: 1 giugno Ciao a tutti dovrei sostituire i condizionatori a casa mia (dual split) e vorrei mettere i Daikin. Li metterei uno in sala (circa 30 Mq) e uno in cucina (circa 20 Mq) Ho visto che in giro nei negozi ci sono i Daikin Siesta dual split 12000 btu + 9000 btu a 1400€ circa. So che ì siesta sono il modello economico di Daikin ma che mi dite su questo modello? Io vorrei mettere un modello che duri più tempo possibile e che non mi dia problemi negli anni. Oppure mi consigliate altri modelli sempre Daikin per le mie necessità (quindi durata nel tempo e zero problemi)? grazie a tutti
Alessio Menditto Inserita: 1 giugno Segnala Inserita: 1 giugno Zero problemi riguarda la macchina, durata nel tempo riguarda la macchina + (più) una installazione a regola d’arte.
Paolino813 Inserita: 2 giugno Autore Segnala Inserita: 2 giugno 15 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Zero problemi riguarda la macchina, durata nel tempo riguarda la macchina + (più) una installazione a regola d’arte. Conosci il modello Siesta della Daikin nel senso sono un modello blasonato che montano in tanti? Quale sarebbe là differenza rispetto al modello Perfera o Sensira sempre della Daikin? Per fare un esempio con altri elettrodomestici so che le lavatrici LG condividono lo stesso motore sia su una lavatrice che costa 400€ che su una lavatrice che costa 1000€, comunque hanno lo stesso motore entrambe, è solo che quella da 1000€ ha soltanto più funzioni ma il motore è lo stesso..succede la stessa cosa anche per i condizionatori Daikin? Nel senso che alcuni modelli come i Siesta che hanno prezzi diversi rispetto ai Perfera o Sensira, condividono lo stesso motore?grazie!
Alessio Menditto Inserita: 2 giugno Segnala Inserita: 2 giugno Non so aiutarti, aspetta pure altri pareri, il mio era un discorso generale, ossia tu puoi comprare un clima da 5000 euro ma se è montato male ti dura come uno da 200 euro comprato all Ipercoop in offerta accanto alle confezioni di acqua minerale, però montato a regola d’arte.
Messaggi consigliati