Orny78 Inserito: 2 giugno Segnala Inserito: 2 giugno Dopo varie ipotesi e indagini un termotecnico mi ha ipotizzato se il fatto che io abbia cattivo odore nell’ acqua sia dovuto all ipotesi di un allaccio abusivo da parte di un mio vicino e che lo stesso mi restituisca acqua sporca . Secondo qualche esperto in materia per voi è possibile ?
Leone2285 Inserita: 2 giugno Segnala Inserita: 2 giugno Non sono un esperto ma mi sembra alquanto improbabile.
reka Inserita: 3 giugno Segnala Inserita: 3 giugno l'ipotesi sarebbe che ti preleva l'acqua pulita e ti rimandi lo scarico? mi pare molto improbabile. acqua puzzolente di? fogna? solfuro? ferrosa? che acqua poi? sia calda che fredda? ecc ecc
NovellinoXX Inserita: 3 giugno Segnala Inserita: 3 giugno (modificato) "Scusa la domanda che può sembrare fuori luogo, ma sei maschio o femmina?" Ho fatto questa domanda perchè penso sia un Troll Intanto perchè espone problematiche assurde e senza senso, poi perche parla al femminile ma nella foto sotto c'è anche l'autoritratto e non sembra proprio una donna: P.S. dopo letto puoi anche cancellare questo messaggio. Modificato: 3 giugno da NovellinoXX
Messaggi consigliati