jimboj Inserito: 3 giugno Segnala Inserito: 3 giugno Buongiorno a tutti, Sono uno che smanetta abbastanza con i computer (campo totalmente diverso dai citofoni) quindi non ho avuto difficoltà a seguire un tutorial che mi spiegasse come collegare letteralmente due cavi, il problema é che non funziona nulla. Ne ho provate di ogni: - Smontare e rimontare il tutto - Disinstallare e reinstallare l’app - Invertire i cavi Non riproduce i suoni e nemmeno riesco a rispondere alle chiamate, la cosa assurda é che la procedura di installazione arriva fino al termine in maniera corretta, e se qualcuno citofona ricevo le chiamate/notifica sul telefono, peró ne apre il portoncino ne riesco a sentire/parlare. Qualche anima pia che ha lo stesso modello o ne capisce qualcosa in più? Grazie mille a tutti anticipatamente
GiRock Inserita: 3 giugno Segnala Inserita: 3 giugno Sulle Istruzioni si legge: Quote Perché la funzione di sblocco a distanza non funziona? Alcuni sistemi citofonici presentano delle limitazioni tecniche che impediscono l'uso immediato della funzione di Apertura a distanza . Su questi sistemi (con apertura a chiamata), il visitatore deve premere il pulsante di chiamata dell'appartamento prima che sia possibile aprire a distanza l'ingresso dell'edificio. Se riscontri questo problema e desideri verificare se il tuo sistema citofonico presenta questa limitazione, controlla se si applicano queste condizioni: Il citofono apre una o più porte con lo stesso pulsante di apertura. Puoi aprire l'ingresso dell'edificio solo quando qualcuno suona il citofono esistente Quando invii un comando di apertura tramite l'app Ring (senza una chiamata in arrivo), vedi una notifica di apertura riuscita, ma la porta non si apre o (se il citofono apre più porte con lo stesso pulsante) si apre la porta sbagliata. Se si verificano queste condizioni, il dispositivo Ring Intercom deve essere impostato manualmente per l'apertura a chiamata. Contatta il Servizio clienti di Ring Intercom perché eseguano l'intervento per te. Domanda: hai fatto il Test da App dopo aver cablato il sistema? Domanda: il videocitofono funziona bene come prima a parte il RING INTERCOM?
jimboj Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Il 03/06/2025 alle 14:02 , GiRock ha scritto: Sulle Istruzioni si legge: Domanda: hai fatto il Test da App dopo aver cablato il sistema? Domanda: il videocitofono funziona bene come prima a parte il RING INTERCOM? Buongiorno, Si ho effettuato il test dopo aver cablato il sistema ed il videocitofono funziona esattamente come prima, il problema é solo sul ring. Ho letto lo stralcio che mi hai inviato e trovo assurdo che alla fine dicano “contatta il servizio clienti”, cosa che faccio un giorno si, e quello dopo pure, ma non risponde nessuno! “Ti apriamo un ticket via mail” e non succede nulla, ormai come ho detto son disperato, mi sa che andró per il reso
Messaggi consigliati