baixar Inserito: 3 giugno Segnala Inserito: 3 giugno (modificato) buzzer citofono Urmet 1130/3d Come collegarlo alla 12 volt per farlo suonare ininterrottamente? Aiuto grazie Modificato: 3 giugno da Ivan Botta
Ggiovanni Inserita: 3 giugno Segnala Inserita: 3 giugno Non comprendo la richiesta: una volta ricevuto il segnale dal posto esterno dovrebbe suonare fino a quando..?
baixar Inserita: 3 giugno Autore Segnala Inserita: 3 giugno 52 minuti fa, Ggiovanni ha scritto: Non comprendo la richiesta: una volta ricevuto il segnale dal posto esterno dovrebbe suonare fino a quando..? intendo dire che vorrei collegarlo alla 12 volt e farlo suonare finché non stacco la spina
ROBY 73 Inserita: 4 giugno Segnala Inserita: 4 giugno Ciao baixar, 2 ore fa, baixar ha scritto: buzzer citofono Urmet 1130/3d Come collegarlo alla 12 volt per farlo suonare ininterrottamente? I ronzatori dei videocitofoni non sono pensati e costruiti per suonare "all'infinito", dopo qualche minuto si bruciano le bobine
baixar Inserita: 4 giugno Autore Segnala Inserita: 4 giugno 4 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao baixar, I ronzatori dei videocitofoni non sono pensati e costruiti per suonare "all'infinito", dopo qualche minuto si bruciano le bobine non intendo quello, in pratica vorrei solo vedere se riesco a farlo suonare, senza premere alcun pulsante
Ggiovanni Inserita: 4 giugno Segnala Inserita: 4 giugno Forse ho capito quello che intendi. Dal posto interno non passa un circuito normalmente chiuso a 12v alternati quindi non puoi fare quello che ti serve, a meno che non ti porti dentro casa un cavo collegato all'uscita dei 12v alternati dall'alimentatore e lo chiudi con il negativo che hai già
Ggiovanni Inserita: 4 giugno Segnala Inserita: 4 giugno Se lo scopo é solo verificare che il ronzatore funzioni, basta che lo colleghi direttamente all'alimentatore (morsetti 0 e 12V~).
Messaggi consigliati