zio_mangrovia Inserito: 5 giugno Segnala Inserito: 5 giugno Salve, sto cercando di riparare il mio fornetto Ferrari G3 dove ho trovato la morsettiera a 3 poli fusa, mi sono precipitato a comprarne una nuova in ceramica confidando che era l'unico responsabile del corto. La resistenza inferiore scollegandola vedo un valore intonno ai 25 Ohm, secondo voi va bene? La resistenza dovrebbe essere da 600W e alimentata a 115 V Secondo me è ok perchè se considero la formula della potenza V^2/R conoscendo V=115 e P=600 R dovrebbe essere intorno a 22 Ohm , cosa ne pensate ?
zio_mangrovia Inserita: 5 giugno Autore Segnala Inserita: 5 giugno aggiungo che mi si è rotto questo terminale ma non ho idea di che cosa sia questo componente, sapete dirmi che cosa è ?
Enzorot Inserita: 5 giugno Segnala Inserita: 5 giugno (modificato) E' un termofusibile, dovrebbe esserci scritto la temperatura di fusione. Mi sembra di leggere 172 ° Modificato: 5 giugno da Enzorot
zio_mangrovia Inserita: 5 giugno Autore Segnala Inserita: 5 giugno 18 minutes ago, Enzorot said: E' un termofusibile, dovrebbe esserci scritto la temperatura di fusione. Mi sembra di leggere 172 ° Posso rimuoverlo ? Cosa accade se lo rimuovo?
Stefano Dalmo Inserita: 5 giugno Segnala Inserita: 5 giugno Ne devi rimettere uno dello stesso valore 172 gradi . Non puoi eliminarlo è di sicurezza
Messaggi consigliati