Nicola Ermanno Inserito: 7 giugno Segnala Inserito: 7 giugno Il pulsante 4005N installato da più di 5 anni nel bagno. Collegato a 4 lampade dimmerabili a soffitto da 9 watt. Ed a 4 lampade identiche sullo specchio del lavabo. Una volta regolata la luminosità rimaneva memorizzata per le successive riaccensioni. Ho dovuto sostituire il pulsante (per difetto meccanico) e ne ho acquistato uno con la stessa sigla. All'accensione si accendono tutte al massimo della luminosità. Tenedo pressato il pulsante solo dopo 20-30 secondi c'é un'attuenazione della luminosità del 10/20% Alla succesiva riaccensione le lampade si illuminano al massimo. Quelle del lavabo funzionano e mantengono la regolazione. Ho provato a sostituirle tra loro ma quelle messo al soffitto non mantengono la regolazione. Cosa mi suggerite di provare? Grazie.
GiRock Inserita: 7 giugno Segnala Inserita: 7 giugno Non è certo colpa del pulsante, probabilmente hai un problema al dimmer! Posta il modello esatto di quest'ultimo, altrimenti non è facile darti una risposta corretta...
Messaggi consigliati