Vai al contenuto
PLC Forum

AKAI AKTV3223 Smart TV - aggiornamento firmware impossibile

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

nel tentativo di rendere funzionale questo televisore (in quanto aptoide tv mi da sempre errore di connessione, pur essendoci in quanto il browser web funge senza problemi, non potendo mettere altre app etc....), ho pensato di utilizzare come suggerito in altre discussioni, il firmware del modello AKTV3224 (mi sono già procurato il telecomando compatibile), file 'CtvUpgrade.bin ' preso dal sito Salvadori Group (https://s2salvadorigroup.it/ftp/?dir=.%2FAKAI%2FAGGIORNAMENTI TV AKAI%2FAKTV3224 T smart black Software)...
Tuttavia seguendo la procedura descritta nella guida non mi parte la procedura di aggiornamento...

> Stacco la spina
> Inserisco la chiavetta formattata in FAT32 con relativo file sopra
> Tengo premuto il pulsante di accensione di lato
> Attacco nuovamente la spina (tenendo sempre premuto il pulsante)
> Aspetto >15 sec

.....ma si avvia sempre e semplicemente il televisore

La chiavetta dopo viene regolarmente letta, difatti posso accedervi, quindi escludo un prob di lettura della stessa, però come ho detto sopra non si avvia mai la procedura di aggiornamento.

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille

• 2 weeks later...

Inserita:

prova questa procedura trovata in rete per televisori smart 
1. Accedere alle impostazioni:
Premere il pulsante "Home" sul telecomando e raggiungere la sezione "Impostazioni". 
2. Scegliere l'opzione di aggiornamento:
Individuare la voce "Generale" o "Aggiornamento di sistema" e selezionarla. 
3. Verificare la presenza di aggiornamenti:
Se sono disponibili aggiornamenti, ti verrà mostrata una schermata riepilogativa con i miglioramenti apportati. 
4. Avviare l'aggiornamento:
Seguire le istruzioni a schermo per avviare l'aggiornamento, che può essere automatico. 
5. Attesa dell'aggiornamento:
Attendere il completamento dell'aggiornamento, che può richiedere alcuni minuti. 

Inserita:
19 ore fa, cosimocs ha scritto:

prova questa procedura trovata in rete per televisori smart 
1. Accedere alle impostazioni:
Premere il pulsante "Home" sul telecomando e raggiungere la sezione "Impostazioni". 
2. Scegliere l'opzione di aggiornamento:
Individuare la voce "Generale" o "Aggiornamento di sistema" e selezionarla. 
3. Verificare la presenza di aggiornamenti:
Se sono disponibili aggiornamenti, ti verrà mostrata una schermata riepilogativa con i miglioramenti apportati. 
4. Avviare l'aggiornamento:
Seguire le istruzioni a schermo per avviare l'aggiornamento, che può essere automatico. 
5. Attesa dell'aggiornamento:
Attendere il completamento dell'aggiornamento, che può richiedere alcuni minuti. 

Ho già tentato ovviamente di effettuare un aggiornamento tramite il menù IMPOSTAZIONI, tuttavia ci dò un'altra occhiata. Grazie