Vai al contenuto
PLC Forum

BFT scheda SHYRA

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho istallato motore Deimos 600 con scheda SHYRA AC 4 fotocellule attive in chiusura ed apertura tutto bene il problema resta sul tempo di pausa mi spiego. Programmo il tempo di pausa in 20sc confermo la modifica aziono il cancello e tutto bene, appena impegno le fotocellule la programmazione della pausa si azzera nel senso che il cancello si apre arriva a fine corsa tempo 3 sc e si richiude. Ho ripetuto la programmazione e sempre con lo stesso risultato

Grazie a coloro che mi risponderanno

Inserita:

Ciao Jansal59,

11 ore fa, Jansal59 ha scritto:

motore Deimos 600 con scheda SHYRA AC

https://www.telecomando-esma.com/media/wysiwyg/IT/PDF/BFT-SHYRA-Deimos_AC_A800_IT_.pdf

11 ore fa, Jansal59 ha scritto:

..........appena impegno le fotocellule la programmazione della pausa si azzera nel senso che il cancello si apre arriva a fine corsa tempo 3 sc e si richiude.

Non è che per caso tun abbia impostato il dipswitch 7 in ON ("Chiusura rapida" = ON >>> Chiude dopo 3 secondi dal disimpegno delle fotocellule prima di attendere il termine del TCA impostato)?

Naturalmente una volta che lo riporti in OFF, devi premere S2 per più di cinque secondi.

Casomai posta delle foto delle impostazioni e dei collegamenti che ci capiamo meglio