foxadriano Inserito: 9 giugno Segnala Inserito: 9 giugno (modificato) Ciao, dovrei comprare vari elettrodomestici, tra cui un FORNO da INCASSO che userò 3-4 mesi all'anno perchè devo metterla in Taverna dove ci vivrò per alcuni mesi l'anno. Devo sostutuire uno vecchio che per arrivare a temperatura ci mette troppo tempo. Devo comprare un forno da incasso. Non vorrei spende molto, ma il giusto. Me ne consigliare uno in particolare? GRAZZZZIEEE PS: Per curiosità: un forno è meglio che sia di classe energetica A o A+? Oppure .....? Modificato: 9 giugno da foxadriano
DavideDaSerra Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno (modificato) Sostituire un vecchio forno.... se 2kW avevi 2 kW di forno avrai (se non meno). Se il problema è la velocità prenditi un fornetto da piano che per un uno anche di 2 / 3 persone è adatto e più veloce a scaldarsi di un incasso; Io ho un Ariete bon cusine 250 che ha anche la funzione ventilata. Il forno della cucina ormai lo uso solo a Natale. Le volte che ti serve più spazio usi il forno attuale. A meno che tu non usi il forno tutti i giorni, della classe puoi fregartene, la differenza per 20 ore di cottura all'anno tra un classe A e un classe D saranno 5€, guarda che abbia la potenza più alta possibile, così da scaldarsi più in fretta. Modificato: 9 giugno da DavideDaSerra
Stefano Dalmo Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno E non lo prendere a comandi toch e elettronici . base con commutatore e non te ne pentirai
Messaggi consigliati