MARCO SCARINGELLA Inserito: 9 giugno Segnala Inserito: 9 giugno buonasera a tutti dovrei rendere smart nel mio appartamento un citofono urmet 1705/955 (condominiale) qualcuno ha un suggerimento potrei anche cambiare la parte interna grazie marco
Nik-nak Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno Hai verificato la possibilità di utilizzare RING intercom?
MARCO SCARINGELLA Inserita: 9 giugno Autore Segnala Inserita: 9 giugno ho appena scritto perche su sito non riesco a vedere compatibilita
MARCO SCARINGELLA Inserita: 10 giugno Autore Segnala Inserita: 10 giugno aspetto solo risposta perche su sito non mi apre pagina compatibilita grazie
Roberto Garoscio Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno (modificato) Questo corrisponde al tuo sistema 1+1 Modificato: 10 giugno da Roberto Garoscio
Ggiovanni Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno hai già il ring con te? Se si, prova a selezionare 1133/35A o 1130/16 e collega C1 su R1 e C2 su CA: Il suggerimento è di @soltec
stechi30 Inserita: 16 giugno Segnala Inserita: 16 giugno Ciao, sei riuscito a rendere smart il citofono? Se SI sai dirmi come hai fatto? Grazie Stefano
Messaggi consigliati