foxadriano Inserito: 9 giugno Segnala Inserito: 9 giugno (modificato) Scusate per l'urgenza ma è verità. Spero qualcuno mi possa dare un consiglio per aprirla. Non so cosa sia successo, ma dopo aver teminato, almeno credo il ciclo di lavaggio, la lavatrice Bosch non apre più l'oblò. Ha pochi mesi di vita e forse non la consco ancora bene. Chissà!!!, forse non è terminato il ciclo del lavaggio? Forse mentre stava lavorando è andata via la corrente per 2 minuti (se ricordo bene)? Sta di fatto che ho tutti i panni lavati all'interno e non posso più aprirla. Grazie per qualche consiglio. Modificato: 9 giugno da foxadriano
Nik-nak Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno Apri lo sportello in basso a destra, dovrebbe esserci una leva per bloccare meccanicamente l'oblò.
foxadriano Inserita: 9 giugno Autore Segnala Inserita: 9 giugno Purtroppo in basso a dx non c'è alcun incavo. Comunque ora sta iniziando un programma di lavaggio breve e vediamo cosa succede. Vi farò sapere. Comunque grazie per ora.
Dumah Brazorf Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno (modificato) Il meccanismo di blocco impiega 1-2minuti per rilasciare lo sportello, anche senza corrente. Modificato: 9 giugno da Dumah Brazorf
foxadriano Inserita: 9 giugno Autore Segnala Inserita: 9 giugno Buono a sapersi. Comunque il tuo messaggio è arrivato mentre styavo facendo un altro lavaggio. Comunque finito il lavaggio, ora si è sbloccato. GRAZIE, molte grazie per loa voistra disponibilità.
Nik-nak Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno 51 minuti fa, foxadriano ha scritto: Purtroppo in basso a dx non c'è alcun incavo. Quale incavo?Ho parlato di sportello, quello tondo del filtro della pompa di scarico. Le Bosch normalmente hanno la possibilità si sbloccare l'oblo in caso di emergenza
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno Segnala Inserita: 9 giugno Dipende: se ha la serratura ad apertura e chiusura istantanea, allora c'è anche il tirante. Altrimenti, col sistema più vecchio (a cera ad espansione), bisogna aspettare con la spina staccata un paio di minuti.
Nik-nak Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno Quella macchina è più recente della mia(2013), per cui presumo che lo abbia, alla luce della funzione "Aggiungi bucato", che ti permette di aggiungere un capo, a programma iniziato. L'apertura dell'oblò, una volta bloccato il programma, è immediato.
Messaggi consigliati