cosmoss Inserito: 10 giugno 2025 Segnala Inserito: 10 giugno 2025 buongiorno, ho una perdita al condizionatore daikin verificato sul telecomando con codice U0, secondo voi meglio acquistarne un'altro oppure aggiustarlo? mi hanno detto che aggiustarlo ci vogliono molti soldi e che non si sa se la riuscita viene bene. E' stato acquistato nel 2019.
reka Inserita: 10 giugno 2025 Segnala Inserita: 10 giugno 2025 ma chi ti te l'ha detto? senza uscire come fa a dire una cosa del genere? magari è solo una cartella da stringere. senti qualcun'altro, anche non ufficiale daikin, l'importante è che abbia il patentino f-gas. un daikin di 6 anni io lo considero nuovo
cosmoss Inserita: 10 giugno 2025 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2025 (modificato) grazie, una persona che installa condizionatori (no daikin ufficiale) per caso questa cartella riuscirei a stringerla anche io? vedo di trovarne un'altro. Modificato: 10 giugno 2025 da cosmoss
reka Inserita: 10 giugno 2025 Segnala Inserita: 10 giugno 2025 no, la cartella era un esempio. va ricercata la perdita, riparata e ricaricato, lo può fare solo uno con patentino f-gas
Messaggi consigliati