Vai al contenuto
PLC Forum

problema con miscelatore a parete con gomito nel muro che si muove

Messaggi consigliati

Inserito:

salve mi trovo nella seguente situazione  in cui ho dovuto sostituire un miscelatore a parete ma i gomiti a muro uno e fuori centro perche e vuoto dentro  la parete cioe non e murato bene e qundi si muove ed non sono riuscito a regolare bene gli eccentrici essendo  che uno dei due goimiti si muove, ho dovcuto  mettere pure un retrogruppo e dal  lato prolungo retrogruppo sembra leggermente verso l'interno   alla fine sono riuscito ad avvitare il miscelatore ma con un  po di fatica non avvitava da se solo accompagnando il girello pero alla fine si vede che un lato del retro gruuppo devia leggermente posso lasciare cosi ? ho provato piu volte a regoalre gli eccentrici ma uno  dei gomiti se ne va per gli affari  suoi.   

Inserita:

Ci sono i raccordi fuori entro con lo snodo 

Inserita: (modificato)
34 minuti fa, robertice ha scritto:

Ci sono i raccordi fuori entro con lo snodo 

ciao robertice grazie dici i raccordi eccentrici ? no io dico e fuori centro uno  dei gomiti nel muro che se ne va per i fatti suoi avvitando.

Modificato: da salvo355
Inserita:
1 ora fa, robertice ha scritto:

ma come mai senza retrogruppo invece pare stia dritto ? anche se comunque il rubinettto  sembra dritto si vede leggermente storto solo il prolungo del  retrogruppo  leggermente storto comunque non perde nulla cosi poi non capito se il passo dle filetto  del retrogummo epiu largo rispetto all'ccentrico che fa piu  fatica ad avvitare il girello 

Inserita:
1 ora fa, robertice ha scritto:

Metti qualche foto 

la foto non ce l'ho perche non e a casa mia ma  alla fine non perdeva nulla e non ho rismontato niente , ma sicuramente parte dal gomito nel muro vuoto non murato e non a filo  mattonella rispetto all'altro , pero  il miscelatore rispetto  aggli eccentrici faceva fatica ad avvitarsio a mano  sul retrogruppo lavatrice , io ho provato piu volte a regolare gli  eccentrici ma nulla se fossero decentrati non mi sarebbe avvitato il miscelatore  

• 3 weeks later...
Inserita:

era per sapere se dipendeva da me ma non credo