salvo355 Inserito: 10 giugno Segnala Inserito: 10 giugno salve mi trovo nella seguente situazione in cui ho dovuto sostituire un miscelatore a parete ma i gomiti a muro uno e fuori centro perche e vuoto dentro la parete cioe non e murato bene e qundi si muove ed non sono riuscito a regolare bene gli eccentrici essendo che uno dei due goimiti si muove, ho dovcuto mettere pure un retrogruppo e dal lato prolungo retrogruppo sembra leggermente verso l'interno alla fine sono riuscito ad avvitare il miscelatore ma con un po di fatica non avvitava da se solo accompagnando il girello pero alla fine si vede che un lato del retro gruuppo devia leggermente posso lasciare cosi ? ho provato piu volte a regoalre gli eccentrici ma uno dei gomiti se ne va per gli affari suoi.
robertice Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno Ci sono i raccordi fuori entro con lo snodo
salvo355 Inserita: 14 giugno Autore Segnala Inserita: 14 giugno (modificato) 34 minuti fa, robertice ha scritto: Ci sono i raccordi fuori entro con lo snodo ciao robertice grazie dici i raccordi eccentrici ? no io dico e fuori centro uno dei gomiti nel muro che se ne va per i fatti suoi avvitando. Modificato: 14 giugno da salvo355
robertice Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno Si ho capito Guarda questo https://ita.grandado.com/products/rubinetto-a-parete-regolabile-da-40-gradi-piede-curvo-angolato-vite-eccentrica-adattatore-per-rubinetto-angolare-conversione-doccia-fornitura-per-il-bagno?variant=UHJvZHVjdFZhcmlhbnQ6OTQ4ODU0Mjgx&gad_source=1&gad_campaignid=17336146785&gclid=Cj0KCQjwu7TCBhCYARIsAM_S3NgdlE9yvbAbI3Y8rtGswiPXBac05DMprEXtAa33JXZympF7ppDMu14aAiQiEALw_wcB
salvo355 Inserita: 14 giugno Autore Segnala Inserita: 14 giugno 1 ora fa, robertice ha scritto: Si ho capito Guarda questo https://ita.grandado.com/products/rubinetto-a-parete-regolabile-da-40-gradi-piede-curvo-angolato-vite-eccentrica-adattatore-per-rubinetto-angolare-conversione-doccia-fornitura-per-il-bagno?variant=UHJvZHVjdFZhcmlhbnQ6OTQ4ODU0Mjgx&gad_source=1&gad_campaignid=17336146785&gclid=Cj0KCQjwu7TCBhCYARIsAM_S3NgdlE9yvbAbI3Y8rtGswiPXBac05DMprEXtAa33JXZympF7ppDMu14aAiQiEALw_wcB ma come mai senza retrogruppo invece pare stia dritto ? anche se comunque il rubinettto sembra dritto si vede leggermente storto solo il prolungo del retrogruppo leggermente storto comunque non perde nulla cosi poi non capito se il passo dle filetto del retrogummo epiu largo rispetto all'ccentrico che fa piu fatica ad avvitare il girello
salvo355 Inserita: 14 giugno Autore Segnala Inserita: 14 giugno 1 ora fa, robertice ha scritto: Metti qualche foto la foto non ce l'ho perche non e a casa mia ma alla fine non perdeva nulla e non ho rismontato niente , ma sicuramente parte dal gomito nel muro vuoto non murato e non a filo mattonella rispetto all'altro , pero il miscelatore rispetto aggli eccentrici faceva fatica ad avvitarsio a mano sul retrogruppo lavatrice , io ho provato piu volte a regolare gli eccentrici ma nulla se fossero decentrati non mi sarebbe avvitato il miscelatore
salvo355 Inserita: 6 luglio Autore Segnala Inserita: 6 luglio era per sapere se dipendeva da me ma non credo
Messaggi consigliati