Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE55RU8000 appena scalda immagine sdoppiata

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, come scritto nel titolo ho questo samsung da circa 6/8 anni, circa 6 mesi fà ha cominciato ad avere problemi che appena scaldava si spegneva e non riuscivo più ad accenderlo se non l'indomani o lasera appena si raffreddava. Leggendo e guardando dei video ho risolto con una striscietta in una delle 2 flat che vanno al pannello.

Adesso appena scalda 3/4 ore di utilizzo l'immagine sdoppia leggermente ma da molto fastidio, spengo riaccendo 1/2 min si sdoppia, se faccio raffreddare il problema ri ripete dopo le 3/4 ore.

Avete qualche consiglio?

Grazie a chi mi risponderà e buona serata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

difetto del pannello,per recuperarlo almeno temporaneamente occorre mascherare alcuni contatti dei flex che vanno dalla t-con al pannello. Su youtube ci sono molti video esplicativi di smanettoni asiatici che fanno vedere come risolvere

Inserita:
11 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

difetto del pannello,per recuperarlo almeno temporaneamente occorre mascherare alcuni contatti dei flex che vanno dalla t-con al pannello. Su youtube ci sono molti video esplicativi di smanettoni asiatici che fanno vedere come risolvere

Si già fatto come avevo scritto nel post.

adesso si sdoppia l'immagine dopo 3/4 ore di utilizzo, pensi che comunque siamo vicini alla fine vita di questo tv?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

speriamo che siamo alla fine di questa tecnologia schifosa