Perseo77 Inserito: 12 giugno Segnala Inserito: 12 giugno Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta, presumendo un problema elettronico. Dopo aver impostato il solito ciclo di lavaggio, premo "inizia". Viene caricata acqua regolarmente e inizia il ciclo. La resistenza funziona (scalda bene) ma dopo un po' di rotazioni del cestello (20/25 minuti circa), la lavatrice si spegne totalmente per 30/60 secondi e poi riprende a funzionare spegnendosi di nuovo da li a poco. il problema è che il ciclo va avanti all'infinito senza ultimarsi correttamente, Ascoltando alcuni suggerimenti ho smontato le spazzole pensando fossero alla fine, ma in realtà sono a metà vita e quindi mi sentirei di escluderle. Il filtro è ok. Il tubo di scarico non è ostruito, l'ho messo nel bidet e il flusso è abbondante. Ho messo in bolla al millimetro la lavatrice, agendo sui piedini, ma nulla tutto inutile. A un certo punto si spegne e poi riparte na sballando l ciclo come dicevo. Qualche saldatura lasca sulla scheda ? Suggerimenti ? Allego link per video dell'anomalia. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 12 giugno Segnala Inserita: 12 giugno Allora visto che l’elettronica sta da per tutto , facciamo una sola sezione e togliamo tutte le altre ? Guarda che stai parlando di una lavatrice , ed esiste la sezione lavatrici . fai un copia ed incolla e posta nella sezione apposita.
Messaggi consigliati