Riparatore Celltvpc Inserito: 13 giugno Segnala Inserito: 13 giugno (modificato) buongiorno ho una tv panasonic che ho sostituito la mainboard per un problema al processore ho acquistato una mainboard uguale ma mi da questo problema si sente l'audio ma non si vede niente come fose che il pannello e staccato dalla main penso che la scheda stava montata su un tv diverso o di pollici o di modello quini il firmware non e compatibile con lo schermo della tv che ho io e volevo chiedervi come possore cambiare il firmware e mettere il firmware compatibile per la mia tv su questa scheda e dove lo posso reperire? grazie in anticipo a tutti Modificato: 13 giugno da Riparatore Celltvpc
Riparatore Celltvpc Inserita: 13 giugno Autore Segnala Inserita: 13 giugno (modificato) questa e la main Modificato: 13 giugno da Riparatore Celltvpc
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno Segnala Inserita: 29 giugno devi scambiare (in inglese to swap) il contenuto delle memorie
mistertv Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno Con il nickname che hai non pensavo ti occorresse spiegare cosa significa swappare.
Messaggi consigliati