PinoMarittimo Inserito: 13 giugno Segnala Inserito: 13 giugno Buongiorno a tutti. "Una mattina mi son svegliato..." e ho trovato... questo. Fuor di metafora, e pagando pegno alla serietà e bellezza della citazione, chiedo se il blocco della lavatrice in questione, cui si associa la combinazione di spie riportata, sia stato riscontrato da altri, e cosa eventualmente si può fare. Preciso che ho provato a riaccendere tenendo premuto, ecc. ecc. Temo che sia un elemento elettronico da sostituire. Qualcuno ha un'idea? Grazie per chi vorrà contribuire, e buona estate.
michpao Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno Nel manuale non ci sono indicazioni? 16 ore fa, PinoMarittimo ha scritto: Temo che sia un elemento elettronico da sostituire. Qualcuno ha un'idea? Perché si pensa all’elettronica, che con le 3 spie dovrebbe indicare 7 = perdita d’acqua. Apri il pannello dietro e controlla, nel caso va svuotata la vasca posta sul fondo lavatrice, per fare ripartire e verificare da dove perde.
Messaggi consigliati