Paulpride76 Inserito: domenica alle 12:42 Segnala Inserito: domenica alle 12:42 Buongiorno, vorrei chiedervi per quanto possibile se potete aiutarmi ad individuare il guasto di questo climatizzatore. Ieri dopo mesi che non lo accendevo, dopo aver pulito filtri e igienizzato lo split interno ho provato a riaccendere il climatizzatore. Lo spalti interno è partito ma dopo circa 30 secondi si è fermato e mi da errore e11 (che dovrebbe essere errore di comunicazione tra unità interna ed unità esterna). a questo punto ho fatto alcune prove... Mi sono accorto che ìn modalità ventilatore l'unità interna continua a funzionare senza bloccarsi ma non appena si passa a cool o heat dopo 30 secondi si ripete l'errore. Ho proceduto a smontare la scocca dell'unità esterna, che non parte proprio, e ho visto che sulla main principale il Led mi da 4 lampeggii.... qualcuno puo' aiutarmi?? Ps, in passato ho sostituito già il modulo inverter ma non so se si sia ripetuto il problema... Attendo vostre indicazioni. Grazie e buona domenica
alighi Inserita: domenica alle 13:44 Segnala Inserita: domenica alle 13:44 1 ora fa, Paulpride76 ha scritto: da errore e11 E11 – segnala un’anomalia al motore swing, controllare unità interna.
Paulpride76 Inserita: domenica alle 15:44 Autore Segnala Inserita: domenica alle 15:44 Grazie per la riaposta, Alighi. il motore interno sembra funzionare….almeno visivamente funziona tutto…. Anomalia vuol dire tutto purtroppo…. io poi non capisco perché sulla scheda ci sono 4 lampeggii che indica problema al sensore temperatura….
Messaggi consigliati