Caciowski Inserito: 15 giugno Segnala Inserito: 15 giugno ciao a tutti ho recuperato un vecchio progetto e il software di programmazione ESA VTWin v5.17 Aprendo il file .vts vengo accolto dal messaggio di errore "Formato di progetto non riconosciuto" non ho esperienza con dispositivi di questa marca quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno più esperto di me è già incappato in questo errore e ha consigli/soluzioni da poter condividere vi ringrazio in anticipo
drn5 Inserita: 15 giugno Segnala Inserita: 15 giugno Ho installato anche io la 5.17 per programmi preistorici, ma quell'errore non mi è mai capitato...forse il progetto è più recente della versione 5.17...
Caciowski Inserita: 16 giugno Autore Segnala Inserita: 16 giugno Quanto è vecchia come versione la 5.17? Il mio progetto in questione è comunque di una quindicina di anni fa
acquaman Inserita: 16 giugno Segnala Inserita: 16 giugno Io ho una versione 5.14, la 5.17 dovrebbe essere l'ultima esistente. Comunque se vuoi fare un giro di prova con un'altra versione la mia la trovi qui.
Messaggi consigliati