Ilenia91 Inserito: 16 giugno Segnala Inserito: 16 giugno Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare... ho tre condizionatori molto datati che si comportano allo stesso modo già da un paio di anni. Quando accendo il climatizzatore, dopo pochi secondi impazzisce e inizia a cambiare in autonomia il programma in auto e si imposta a 24 gradi e continua a cambiare il programma all'infinito, anche se reimposto il programma dal telecomando, finché non spengo il condizionatore dall'interruttore. Ho escluso il telecomando rimuovendo le batterie, lo fa su tutti e tre, uno per un periodo ha funzionato e ora ha ricominciato dal nulla. Delle volte smette e poi dopo ore ricomincia. Ho aperto la scocca davanti e ho trovato probabilmente la sonda e un tasto "auto/cool" che premendolo parte proprio quel programma lì, ho pensato, da neofita, a un problema sulle sonde magari usurate visto che non sono stati utilizzati per diversi anni, o a un problema sul sensore infrarosso ma non so dove sia posizionato. Inoltre non riesco a trovare un libretto di istruzioni sono 3 INDESIT MONO-INV 12HP-UI-IZ Allego la sonda del clima, il video non me lo fa allegare Grazie
alighi Inserita: 16 giugno Segnala Inserita: 16 giugno 4 ore fa, Ilenia91 ha scritto: un tasto "auto/cool" c c'è qualcosa per caso sulla cover che hai alzato che va a premere su quel pulsante
Ilenia91 Inserita: 16 giugno Autore Segnala Inserita: 16 giugno Purtroppo lo fa anche senza la scocca davanti
Messaggi consigliati