Manetto Inserito: 16 giugno Segnala Inserito: 16 giugno Buonasera. Il clima n oggetto è il MH060FXEA3A, un trial della samsung di circa18 anni fa. Il problema riguarda uno split, quello con indirizzo 0, che si accende e spegne autonomamente, normalmente sembrerebbe, a seguito dell'accensione dello split 1. Lo spegnimento sembra uno stop normale, come da telecomando, nel senso che spegne il display e poi chiude il flap. Quando si attiva raffredda normalmente ma continua ad avviarsi e spegnersi ad intervalli irregolari e piuttosto brevi. Qualcuno mi da una mano? Grazie
Manetto Inserita: 23 giugno Autore Segnala Inserita: 23 giugno Ma c'è qualcuno in questo forum? Mi viene da chiderlo perchè gli altri forum di PLC Forum sono veramente attivi, questo popolato da fantasmi. Grazie per l'attenzione
Alessio Menditto Inserita: 23 giugno Segnala Inserita: 23 giugno Manetto che ci siamo o no basta vendere le numerose discussioni alle quali rispondiamo tutti i giorni, io ho letto come tanti altri ma non so aiutarti, speriamo qualcuno sappia la risposta, io mica me la posso inventare.
Alessio Menditto Inserita: 23 giugno Segnala Inserita: 23 giugno Prova ad aspettare, forse chi sa la risposta non ha ancora letto.
Manetto Inserita: 23 giugno Autore Segnala Inserita: 23 giugno Si può anche fare, non ho niente da rimetterci. Grazie
Nik-nak Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno Vista l'età, potrebbe essere un problema di scheda/e elettroniche. QUESTO Dovrebbe essere il service manual della tua macchina. Prova ad accedere alla scheda elettronica per vedere lo stato della stessa, ed eventualmente cambiare gli elettrolitici.
Messaggi consigliati