mapuns Inserito: 17 giugno Segnala Inserito: 17 giugno Buongiorno, ho un problema con un ferro da stiro a caldaia separata Polti, la vaporella XT100C ( cod. pleu0228). ha sempre funzionato perfettamente, un giorno lo accendo e le luci del pannello generale sono impazzite, e in più fa rumori attacca e stacca animali. Cambio la scheda madre del pannello comandi (l’unica), niente. Sostituisco la scheda del manico del ferro, niente. Cambio il solenoide (con non poche imprecazioni), niente. A parte che mi sono avanzati due fili che escono dalla caldaia che proprio non so dove fossero collegati ( si saranno staccati durante le operazioni per smontare il solenoide ), non ci sono collegamenti visibili senza fili (l’alimentazione c’è sulla caldaia, ma poi escono questi altri due fili). Il problema è che non ho risolto nulla, continua a fare questo rumore di attacca/stacca. Rimangono il termostato e la pompa, poi ho sostituito tutto. Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie https://drive.google.com/file/d/1FRkAf_qg2iAWoG5cX1hbvr44mmx7veHT/view?usp=drivesdk
mapuns Inserita: 17 giugno Autore Segnala Inserita: 17 giugno 6 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Il link non libero ,non si vede Scusate era bloccato
Messaggi consigliati