enrico63 Inserito: 18 giugno Segnala Inserito: 18 giugno Buonasera, possiedo un climatizzatore Carrier, unità interna Xpower 42PQM, dual split. Ha sempre funzionato egregiamente per circa 20 anni. Oggi ho pulito i filtri verdi, ho rimosso e buttato i filtri al carbone attivo. Dopo la pulizia uno degli split funziona bene (dunque l'unità esterna funziona a dovere) mentre l'altro non parte più: quando lo accendo col telecomando il led verde dell'accensione lampeggia 4 volte, poi si ferma e dopo un po' lampeggia di nuovo 4 volte. Durante la pulizia non ho toccato altro che i filtri. Cosa può essere successo? Grazie
stebar1 Inserita: 19 giugno Segnala Inserita: 19 giugno L'errore è relativo al sensore della batteria interna. Prima di sostituirle ( è un assieme di due sonde), prova a scollegare dalla scheda lo spinotto e ricollegarlo, magari è solo ossidazione superficiale.
enrico63 Inserita: 19 giugno Autore Segnala Inserita: 19 giugno Grazie, come accedo alla scheda? come faccio ad aprire lo splitter? 3 ore fa, stebar1 ha scritto: L'errore è relativo al sensore della batteria interna. Prima di sostituirle ( è un assieme di due sonde), prova a scollegare dalla scheda lo spinotto e ricollegarlo, magari è solo ossidazione superficiale. aggiungo che ogni tanto parte poi si ferma e riparte in modo apparentemente casuale ...
Messaggi consigliati