feloix94 Inserito: 19 giugno Segnala Inserito: 19 giugno (modificato) Ciao a tutti, Ho un problema su un motore BFT DEIMOS ULTRA BT A600 Si blocca sia in apertura che in chiusura. Allego il VIDEO con il video Ho scollegato tutti i dispositivi "antenna,fotocellule,ecc...." lasciando solo i collegamenti base Impostato SAFE 1 e SAFE 2 a 0 Qualcuno gentilmente può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti Modificato: 19 giugno da feloix94
ROBY 73 Inserita: 19 giugno Segnala Inserita: 19 giugno Ciao feloix94, 4 ore fa, feloix94 ha scritto: Ho un problema su un motore BFT DEIMOS ULTRA BT A600 Si blocca sia in apertura che in chiusura........... Non è che ci puoi fare più di tanto, se non fosse riparabile, quella scheda è da cambiare, guarda i componenti contornati in giallo: Prova anche a smontarla e rovesciarla per vedere se sul retro c'è qualcosa di strano
feloix94 Inserita: 20 giugno Autore Segnala Inserita: 20 giugno Ho spruzzato sulla scheda del riattivante elettrico
ROBY 73 Inserita: 20 giugno Segnala Inserita: 20 giugno (modificato) 12 minuti fa, feloix94 ha scritto: Ho spruzzato sulla scheda del riattivante elettrico E quindi? Quelli non mi sembrano proprio segni da "riattivante elettrico", a meno che non sia acido che li ha corrosi. Comunque prova a rovesciare la scheda e posta la foto del retro Modificato: 20 giugno da ROBY 73
ROBY 73 Inserita: 21 giugno Segnala Inserita: 21 giugno Ripeto...... E quindi? Hai spruzzato il riattivante e poi? Se non ci dici nulla di quello che fai, cosa ne possiamo sapere noi che non siamo lì davanti al cancello? Vorrei vedere meglio quei componenti che ti ho cerchiato in giallo, posta una foto con la stessa definizione di quella usata per il retro che si riesce ad ingrandire, mentre la prima non si può
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno Segnala Inserita: 21 giugno Scusa , ma il comando che si vede nel video glielo dai tu con il telecomando ? e quella sigla è sempre un comando di chiusura .. ,è voluto ? Come se nelle impostazioni i c fosse impostato solo close . Ma il display come rimane dopo il fermo ,? Da errore o cosa ? hai provato a metterlo in moto a motore sbloccato ?
Messaggi consigliati