pullaf Inserito: 22 giugno Segnala Inserito: 22 giugno (modificato) Salve a tutti Mi sono da poco trasferito in una casa in affitto e vorrei installare l'unità esterna del mio campanello Reolink al posto di quella presente, un Elvox 930c. Essendo appunto in affitto, vorrei fare meno lavori "permanenti" possibile in modo da poter poi ripristinare tutto quando me ne andrò Questo il prodotto che vorrei montare: https://amzn.eu/d/cQR43LT Il Reolink si alimenta, come da sue indicazioni, con 12-24 AC oppure 24 DC, riesco a prenderli da qualche parte senza portare cavi extra? Misurando un po', mi è sembrato che ci fossero 24v tra il PIN 2 e il 3-4, ma collegandoci l'unità Reolink non si accende (in più si sente rumore nell'altoparlante li presente) Se potessi evitarmi di tirare 2 fili dedicati sarebbe fantastico.. grazie mille in anticipo! Modificato: 22 giugno da pullaf
ROBY 73 Inserita: 22 giugno Segnala Inserita: 22 giugno Ciao pullaf, 8 ore fa, pullaf ha scritto: .........Il Reolink si alimenta, come da sue indicazioni, con 12-24 AC oppure 24 DC, riesco a prenderli da qualche parte senza portare cavi extra? Se guardi lo schema del 930C: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401008A0_R01_930C_SMA351.89882.pdf vedrai che hai 12VCA tra i morsetti 3 e 4, però non so come si possa comportare il tutto se mantieni anche / ancora il collegamento attuale, più che altro per il discorso dell'apertura del cancello
pullaf Inserita: 26 giugno Autore Segnala Inserita: 26 giugno Ho fatto un po' di test e ho visto che il Reolink si accende alse collegato al 3 e 5 (che è vuoto), quindi l'ho montato sopra al vecchio cosi da rimuoverlo poi senza problemi Per l'apertura cancello, vorrei automatizzare anche quella con un relè wifi, nella casa precedente l'avevo fatto facilmente mettendo il relè tra i 2 fili che entravano nel tasto apriporta, vorrei fare lo stesso qui ma non ho l'alimentazione per il relè wifi li vicino, sto valutando se alimentarlo con i 12/24 che dovrei avere nel citofono o se tirare un filo fino al quadro elettrico In ogni caso, grazie per la risposta!
ROBY 73 Inserita: 26 giugno Segnala Inserita: 26 giugno 13 ore fa, pullaf ha scritto: Ho fatto un po' di test e ho visto che il Reolink si accende alse collegato al 3 e 5 (che è vuoto),........ No, il morsetto 5 prende tensione dal morsetto 4 ed in mezzo c'è il diodo led che fa da illuminazione sul pulsante per illuminare / interrompere il cartellino portanome (anche se guardando bene il tuo pulsante è andato distrutto, quindi non saprei come sia rimasto il circuito chiuso). 13 ore fa, pullaf ha scritto: Per l'apertura cancello, vorrei automatizzare anche quella con un relè wifi, .......... sto valutando se alimentarlo con i 12/24 che dovrei avere nel citofono o se tirare un filo fino al quadro elettrico Attenzione a non sovraccaricare troppo il trasformatore, cos'è un M832 della Elvox? Ciao prego
Messaggi consigliati