Tugnela Inserito: 24 giugno Segnala Inserito: 24 giugno Ciao , ho una TV Smart Tech SMT24N30HC1L1B1 , che praticamente non vedo piu ma solo audio e la vedo contro luce ho parura che è saltata il finle di luce , per favore qualcuno sa dove posso trvare lo schema elettrico ? Grazie mille in anticipo e in ogni caso Ciao Tugnela
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno non esiste il finale di luce, ma le barre led che sicuramente saranno difettose schemi elettrici? Fai la domanda di riserva 😂
Tugnela Inserita: 24 giugno Autore Segnala Inserita: 24 giugno Ciao Riccardo , grazi dell'info , il termine finale luce è un modo , diciomo non coerente , di chiamare la striscia e barre led dato che si parla si intesita , mi scuso io se ho scritto finale luce ( il mitico finale video insegna 😄 ) . Riccardo perche gli schemi domanda riservata e nelle altre parti dei forum io ho girato ( anche in privato ) e ho fatto e corretto e ne abbiamo parlato varie volte , io sono crica 5 mesi che non uso il forum non so se è stato cambiato qualcosa e mi scuso io . In ogni caso no problem vedo di cercate quello che mi serve in altra maniere e grazie mille in ogni caso 👍 Buon Pomeriggio Ciao Tugnela
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno no no,non è una domanda riservata,era solo una battuta per dire che ormai sono introvabili
mistertv Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno Puoi cercare lo schema che è difficile da trovare ma usando il codice della mainboard e non il modello del tv. Comunque o hai i condensatori elettrolitici del circuito driver led da sostituire o le barre led sono guaste. Non occorre lo schema per fare la diagnosi.
Tugnela Inserita: 26 giugno Autore Segnala Inserita: 26 giugno Ciao a tutti , Riccardo grazie mille sempre era per capirci 😅 Mister TV , grazie e questo è chiaro ma dato che avendo lo schema vedo se c'è altro e vedo se pèer caso ho altri problemi e per fare una diagnosi e una ricerca guasti lo schema è la bibbia , ma ora vedo io , grazie mille di nuovo . Ciao Tugenla
Messaggi consigliati