lucas39 Inserito: 24 giugno Segnala Inserito: 24 giugno (modificato) Salve, mi trovo in una situazione un po' confusa, spero che qualcuno possa aiutarmi. In un locale ho uno swich che porta internet. 192.168.1.1 Nello stesso locale debbo creare una rete lan e wifi sid 'locale2' con ip fisso. Ho a disposizione un ROUTER TP-LINK AC750 Archer C20 WIRELESS con 4 porte lan e 1 wlan Come posso configurare quest'ultimo affinché ha la sua rete lan e la sua wifi chiamata 'locale2' connessi a internet? Se avete bisogno di altre delucidazione spero di potervele dare. Grazie Modificato: 25 giugno da Livio Orsini
DavideDaSerra Inserita: 25 giugno Segnala Inserita: 25 giugno Imposti la modalità "Access point" Imposti l'IP del baracchino con un IP libero Disattivi il DHCP e NAT (se vuoi tenere l'assegnamento manuale degli IP) Imposti la SSID al nome che vuoi Imposti la chiave di cifratura col nome che vuoi Assegni manualmente gli IP ai dispositivi collegati sulla medesima sottorete a cui è collegato il baracchino 192.168.1.0
Messaggi consigliati