Laungreen Inserito: 26 giugno Segnala Inserito: 26 giugno Ciao a tutti, Mi si è rotto il frigorifero (Bosch, modello kgn36nl20) qualche giorno fa e il tecnico mi ha detto che era la scheda, così l'ho smontata. Non sapendo dove mettergli le mani, ho provato a cercare info su internet e tra i miei conoscenti e ho scoperto che c'era un componente rotto. L'ho portato a sostituire, sembra tutto a posto ora. Solo che adesso non so bene se l'unico collegamento rimasto fuori (ho notato che era così dopo l'intervento del tecnico, non prima) è da ripristinare o se deve rimanere così. Oppure se è proprio la scheda che non va, visto che rimontata (senza questo collegamento) e attaccato il frigo alla corrente, questo non parte. Qualcuno può aiutarmi?
michpao Inserita: 26 giugno Segnala Inserita: 26 giugno Certo che non funziona, quel connettore porta la tensione di rete …… Con la spina scollegata, lo colleghi nel primo spazio a sinistra (negli altri posti non dovrebbe entrare), rimonti tutto e lo accendi.
Laungreen Inserita: 26 giugno Autore Segnala Inserita: 26 giugno Ok, quindi, per essere sicura nello slot che ho cerchiato in rosso?
Messaggi consigliati