lynx_deb Inserito: 27 giugno Segnala Inserito: 27 giugno Buongiorno, ho un problema ormai da qualche mese a casa di mia madre. C'è un sistema Urmet 2Voice con monitor 1750 interno e posto esterno con due pulsanti Mikra. Ormai quando chiamano, la chiamata arriva, l'audio funziona in ambo i versi, ma il video è morto, schermo blu. Sul posto esterno i led della cam si attivano, ed anche la corrente sul basse è nei range stabiliti (dai 48 ai 50v), ma nulla da fare. Premesso che potrebbe essersi bruciata la cam, qualche altra idea? ma sopratutto.. qualcuno ha avuto modo di cambiare solo il modulo della cam senza tutta la tastiera che costa un rene? Grazie mille in anticipo
Roberto Garoscio Inserita: 27 giugno Segnala Inserita: 27 giugno E se fosse il monitor? Per La riparazione del posto esterno se guasto ti devi appoggiare ad un Cat.
lynx_deb Inserita: 27 giugno Autore Segnala Inserita: 27 giugno mi ero fatto un piccolo lab perché stavo provando a reversare il bus 2Voice, volendo mi posso portare alimentatore e posto esterno da banco e provare il monitor, anche se mi pare abbastanza strano che sia lui.. comunque buona idea Domani ci vado, mi porto i pezzi e provo. Chi è "Cat."? un negozio che fa assistenza? Ho letto che sparano cifra assurde, costerebbe meno ri-comprare la pulsantiera (e sono comunque 250€..) Grazie!
Roberto Garoscio Inserita: 27 giugno Segnala Inserita: 27 giugno 2 ore fa, lynx_deb ha scritto: Chi è "Cat."? Centro Assistenza Tecnica
Messaggi consigliati