donetdisturb Inserito: 28 giugno Segnala Inserito: 28 giugno Buona sera, Sto testando da qualche giorno due interfacce citofoniche, con il target di usare il mio centralino telefonico casalingo per rispondere/parlare/aprire il portone direttamente da telefono o smartphone. Quasi tutto funziona: squillo a seguito di bussata, apertura portone, relè, ascolto chi mi parla alla pulsantiera del portone, TRANNE che chi è sotto, quando parlo, sente solo un flebile gracchio all'altoparlante. Ho escluso completamente citofoneria varia, collegando prima l'una e poi l'altra, direttamente ai 5 fili Elvox entranti in casa, stesso identico sintomo. La parte di fonia vera e propria risponde correttamente, sia la porta l'FXS sia la porta l'FXO del centralino fanno il loro dovere... ho fatto qualche loopback di test. L'alimentatore condominiale è un M831/000.060, serve 14 condomini. Usando un 8870 oppure un 887u funziona tutto regolarmente, mi sentono e mi parlano forte e chiaro. C'è qualcosa che mi sfugge e chissà, qualche parere? Idee? suggerimenti? Grazie!
ROBY 73 Inserita: 28 giugno Segnala Inserita: 28 giugno Ti ho già risposto dall'altra parte, anzi, aprendo un'altra discussione si crea solo confusione, tanto stiamo parlando sempre dello stesso tuo impianto
donetdisturb Inserita: 28 giugno Autore Segnala Inserita: 28 giugno 1 minuto fa, ROBY 73 ha scritto: Ti ho già risposto dall'altra parte, anzi, aprendo un'altra discussione si crea solo confusione, tanto stiamo parlando sempre dello stesso tuo impianto Chiedo scusa, ipotizzavo dividere le due cose, continuo nell'altro.
Messaggi consigliati