laura66 Inserito: 29 giugno Segnala Inserito: 29 giugno Buongiorno, per necessità momentanea ho ripristinato la mia vecchissima zerowatt 33 del 1985. Probabilmente a seguito di vari trasporti e maneggiamenti erano usciti i 'pistoni' che sorreggo lateralmente il cestello e l'ammortizzano nei cicli di centrifuga. Purtroppo me ne sono accorta dopo il primo lavaggio. Per reinserirli è stata messa a testa in giù 🙄 Ora però dopo 3 lavaggi ho sentito un rumore a dir poco preoccupante, l'ho aperta e come si vede nelle foto una delle forcelle che sorreggono i pistoni si è piegata o forse solo girata tanto da far toccare il motore a terra che nel ciclo di centrifuga batteva violentemente sul pavimento. Chiedo se secondo voi è recuperabile in qualche modo anche mettendo momentaneamente un rialzo sotto il motore, perchè non vedo da che parte potrei accedere per sistemare la cosa.
Stefano Dalmo Inserita: 29 giugno Segnala Inserita: 29 giugno Scusa , ma le molle di sopra sono ancorate alla vasca? togli il top e controlla
laura66 Inserita: 29 giugno Autore Segnala Inserita: 29 giugno (modificato) Bravo, l'ho fatto subito dopo aver messo il post! in effetti se n'era staccata una. ora l'ho ripristinata, ma ho un dubbio: quella che si è staccata a differenza dell'altra non ha una 'guarnizione' di supporto. è normale? Modificato: 29 giugno da laura66
Ciccio 27 Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno Quoto tutto, e forse la forma delle forcelle è normale.
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno Le molle /supporto dei pattini sono normali . Non si sono piegate . La lunetta in plastica , guarda se si fosse fermata da qualche parte sulla base del telaio
laura66 Inserita: 30 giugno Autore Segnala Inserita: 30 giugno 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Sarà caduta? non c'è l'ho cercata, ma pensandoci bene quando è stata messa a testa in giù sul prato fuori casa dev'essere in quell'occasione che si è staccata e sarà dura trovarla. Spero che senza non comprometta più di tanto il suo funzionamento.
Messaggi consigliati