Lebon Inserito: 30 giugno Segnala Inserito: 30 giugno (modificato) Devo sostituire la mia vecchia beko che non si ferma più e continua a girare all'infinito se non la fermo io, in più anche se imposto 600 giri di centrifuga va sempre al massimo.. Avevo pensato di prendere l'aeg serie 7 LR7G84BW a 500€ o c'è qualcosa di meglio? Grazie Modificato: 30 giugno da Lebon
borgo77 Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno ciao io andrei di Bosch o LG, cuscinetti più durevoli
Ciccio 27 Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno Ci sta che qui dentro qualcuno ti aiuti a riparare la vecchia, evitando rifiuti inutili.
Lebon Inserita: 1 luglio Autore Segnala Inserita: 1 luglio (modificato) 17 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ci sta che qui dentro qualcuno ti aiuti a riparare la vecchia, evitando rifiuti inutili. Credo che costi di più ripararla.. è andata proprio la scheda oltre a cuscinetti eccetera.. oltre a farmi uscire i vestiti super rigidi e imbrunire quelli scuri 19 ore fa, borgo77 ha scritto: ciao io andrei di Bosch o LG, cuscinetti più durevoli l'AEG LR7G84BW mi piaceva anche per il cestello apposito per capi delicati.. LG mi sembra che abbia fin troppa tecnologia. Comunque mi servirebbe da 8kg per evitare di farla andare troppo vuota Modificato: 1 luglio da Lebon
Ciccio 27 Inserita: 1 luglio Segnala Inserita: 1 luglio Se cerchi anche Electrolux di gamma alta, quindi italiana e non polacca, hai buoni cuscinetti.
Lebon Inserita: 1 luglio Autore Segnala Inserita: 1 luglio (modificato) 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Se cerchi anche Electrolux di gamma alta, quindi italiana e non polacca, hai buoni cuscinetti. Aeg LR7G86CW me la segna come made in eu quindi credo polonia.. le altre tipo made in italy non sono in offerta e sono troppo fuori budget Electrolux c'è su amazon a 579€ la EW7F48B però non so se quelli di amazon mi attaccano la nuova lavatrice e portano giu al piano terra quella vecchia (che poi regalo) C'è la EW7F49GY sul sito ufficiale electrolux scontata a 569€ però 60€ di installazione ed è 9kg Altrimenti devo andare su altro.. Modificato: 1 luglio da Lebon
Ciccio 27 Inserita: 1 luglio Segnala Inserita: 1 luglio (modificato) Le polacche hanno cuscinetti cinesi. 🤷🏻♂️ A volte la differenza tra chili vicini sta nella durata diversa dei cicli e non nel volume del cestello, che è il vero parametro che conta. Modificato: 1 luglio da Ciccio 27
Lebon Inserita: 2 luglio Autore Segnala Inserita: 2 luglio 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Le polacche hanno cuscinetti cinesi. 🤷🏻♂️ A volte la differenza tra chili vicini sta nella durata diversa dei cicli e non nel volume del cestello, che è il vero parametro che conta. e se non prendessi aeg o electrolux, che modello potrei prendere su quel budget?
Lebon Inserita: 3 luglio Autore Segnala Inserita: 3 luglio (modificato) Il 01/07/2025 alle 21:20 , Ciccio 27 ha scritto: Le polacche hanno cuscinetti cinesi. 🤷🏻♂️ A volte la differenza tra chili vicini sta nella durata diversa dei cicli e non nel volume del cestello, che è il vero parametro che conta. Cambia tanto tra la serie 600 e la 700 di electrolux? Modificato: 3 luglio da Lebon
Lebon Inserita: 4 luglio Autore Segnala Inserita: 4 luglio Ho trovato sul loro sito ufficiale la electrolux EW7F49GY a 565€ compresa di spedizione e installazione ed é made in italy. L’unica cosa é che é da 9kg e lavando i vari colori separatamente ho paura che si rovini a lungo andare con i lavaggi a mezzo carico
Ciccio 27 Inserita: 4 luglio Segnala Inserita: 4 luglio Alla fine i colori rischiano di trasferirsi solo coi capi nuovi, quindi metti tutto insieme, al limite coi foglietti appositi.
giulio2014 Inserita: 4 luglio Segnala Inserita: 4 luglio Sono appena entrate a listino le nuove Sangiorgio made in Italy: F812A5 H714 altrimenti ci sono anche queste F814C-T F814CA9
Lebon Inserita: 4 luglio Autore Segnala Inserita: 4 luglio (modificato) 2 ore fa, giulio2014 ha scritto: Sono appena entrate a listino le nuove Sangiorgio made in Italy: F812A5 H714 altrimenti ci sono anche queste F814C-T F814CA9 e cos'avrebbero di migliore rispetto all electrolux EW7F49GY? non si trova nemmeno dove comprarle Modificato: 4 luglio da Lebon
giulio2014 Inserita: 4 luglio Segnala Inserita: 4 luglio 7 minuti fa, Lebon ha scritto: e cos'avrebbero di migliore rispetto all electrolux EW7F49GY? non si trova nemmeno dove comprarle segnalavo un'alternativa, quella electrolux è un ottimo modello made in italy tralaltro 🙂
Lebon Inserita: 4 luglio Autore Segnala Inserita: 4 luglio (modificato) 7 minuti fa, giulio2014 ha scritto: segnalavo un'alternativa, quella electrolux è un ottimo modello made in italy tralaltro 🙂 più che altro questo brand san giorgio non lo conosco, ho visto i modelli F814CA9 e F814C-T e mi piacciono anche però non so quanto costano perchè non si trovano e soprattutto se sono migliori o peggiori rispetto a quella electrolux (anche calcolando i 560€) Modificato: 4 luglio da Lebon
Messaggi consigliati