Davidos Inserito: 30 giugno Segnala Inserito: 30 giugno Buongiorno a tutti, Vi seguo con interesse da tempo nelle varie discussioni e 3D ma ora è arrivato il momento di sostituire il mio vecchio climatizzatore monosplit con un dualsplit 9+12. In merito a questo lavoro ho ancora dei dubbi in merito ai vari marchi esistenti. So che i marchi noti come Daikin, Mitsubishi, Toshiba o Fujitsu fanno la differenza come fa la differenza il montaggio a regola d'arte e il CAT presente in zona. Purtroppo il mio budget non mi permette di avvicinarmi a tutto questo mondo e mettendo il cuore in pace in pace sono costretto a trovare qualcosa più economico e qui sono pronto a cogliere tutti i vostri consigli. Cercando in rete alla fine non vi nascondo che mi ha attirato l'attenzione il marchio Hisense in particolare la serie Energy Pro X Black ma anche il marchio Bosch climatizzatori con le serie 3200-4000-6000. Ora per quanto riguarda il Hisense ho letto in giro cose non molto positive e qui vorrei gentilmente anche il vostro punto di vista, ma non ho trovato nulla invece al riguardo il marchio Bosch. Ho cercato anche qui nel forum ma non ho trovato nulla in merito. Qualcuno di voi li ha mai utilizzati, montati? Quale sarebbe il vostro parere in merito al marchio Bosch?
Davidos Inserita: domenica alle 16:32 Autore Segnala Inserita: domenica alle 16:32 Nessuno che conosce i climatizzatori Bosch?
Messaggi consigliati