Vai al contenuto
PLC Forum

Candy candy cfm14502w

Messaggi consigliati

marcoxxx111
Inserito:

Salve a tutti per una questione di principio so che è un frigo economico e forse è durato troppo ma non riesco a capire

scalda di brutto ai lati, il compressore parte ma poi si ferma come se il surriscaldamento lo mandasse in blocco.

la parte congelatore funziona mentre la parte frigo non raffredda.

Il condensatore non è accessibile in quanto è inglobato e le parte del frigo non si riescono a levare. 

Se mettessi una ventola per forzare l'aria è abbassare la temperatura del compressore?

Non è che è la sonda del termostato che non misura correttamente e manda in blocco il motore 

grazie mille a chi risponderà a questi miei dubbi

Alessio Menditto
Inserita:

Scarico, accompagnalo dolcemente alla discarica, lascialo andare.

Stefano Dalmo
Inserita:

In base alle tue perplessità , le devi controllare , e poi seguire il consiglio dato da Alessio . 
 Il termostato lo devi by passare  , se  si ferma comunque , non è il termostato , 
mentre se interviene il salvatore  , nella scatola sul motore Trovi  il motore fermo e la 220 presente tra il nero e il marrone . 

marcoxxx111
Inserita:

se fosse scarico non raffredderebbe in nessuna zona, non potrebbe essere che il compressore non ce la fa a 30 gradi danno come temp max esterna 32 gradi

Stefano Dalmo
Inserita:

Non ho capito ,  

Invece di parlare di cose che non sai , perché non esegui le prove che ti ho chiesto di fare ?

scarico non significa vuoto .