WALTER LUPUS Inserito: 2 luglio Segnala Inserito: 2 luglio SALVE HO NOTATO CHE C'E STATA GIA LA STESSA MIA DOMANDA , MAPOI NON SI SA COME E ' ANDATA A FINIRE....IO HO PROBLEMA CHE LA LAVASCIUGA RIMANE TIEPIDA ...E MI DICE CHE IL FILTRO E' DA PILIRE....IN RELATA L'AVEVOGIA PULITO ...HO CAMBIATO ANCHE UN CONDENSATORE CHE DA LO SPUNTO AL COMPRESSORE , MA NON E ' QUELLO IL PROBLEMA...L'HO SMONTATA QUASI TUTTA....IL CONDENSATORE NON E' MOLTO SPORCO E NON CREDO SIA QUELLO IL PROBLEMA, CREDO... HO VISTO UN VIDEO DI UNA LAVASCIUGA AEG DOVE LA LANUGINE SI NASCONDEVA NELLA VENTROLA DI ASPIRAZIONE , OPPURE PUO ESSERE IL SENSORE DI TEMPERATURA O DI UMIDIATA???? MA COME FACCIO A SAPERLO??? UN ALTRA COSA , HO MESSO IL PROGRAMMA VAPORE ED HO VISTO CHE IN QUESTO CASO SCALDA, OSSIA PER FAR USICRE IL VAPORE ALL'INTERNO DEL CESTELLO , UINDINON DOVREBBE ESSERELA MANCANZA DI GAS NEL COMPRESSORE?
Livio Orsini Inserita: 2 luglio Segnala Inserita: 2 luglio WALTER LUPUS per favore, non scrivere a tutte maiuscole, equivale ad urlare ed è molto scortese nei confronti degli altri utenti.
Ganimede77 Inserita: 2 luglio Segnala Inserita: 2 luglio 6 ore fa, WALTER LUPUS ha scritto: UN ALTRA COSA , HO MESSO IL PROGRAMMA VAPORE ED HO VISTO CHE IN QUESTO CASO SCALDA, OSSIA PER FAR USICRE IL VAPORE ALL'INTERNO DEL CESTELLO , UINDINON DOVREBBE ESSERELA MANCANZA DI GAS NEL COMPRESSORE? Il vapore lo genere acqua riascaldata dalla resistenza non dal compressore.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora