turaz86 Inserito: 3 luglio Segnala Inserito: 3 luglio (modificato) Salve, Sentendo in giro vari pareri, volevo chiedere un consiglio: ho un climatizzatore alimentato tramite classica spina collegata all' esterno ( la presa a muro è una classica cassetta stagna). Ma bene un collegamento del genere o converrebbe creare una linea dedicata con un interruttore magnetotermico? Purtroppo peró nel centralino non ho piú posto, dovrei creare qualcosa all' esterno con scatole esterne ecc ecc.. Oppure non potrei eliminare un frutto e mettere il classico interruttore tipo caldaia( unipolare se non erro).. Grazie a tutto Modificato: 3 luglio da turaz86
reka Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio chiaramente la linea dedicata è la cosa migliore, se non hai possibilità di farla, aggiungere un BIpolare va bene ma cambia poco se hai la spina accessibile li a fianco.
DavideDaSerra Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio Tieni la connessione a spina, tirare una linea dedicata è una operazione che richiederebbe di essere certificata, attaccare una spina no. La linea dedicata sarebbe ovviamente meglio, ma se così non hai problemi, tieni pure così.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora