burida62 Inserito: 3 luglio Segnala Inserito: 3 luglio Salve. È da diversi anni che sulla mia stampante multifunzione hp 4650 metto cartucce sia originali che compatibili e non mi ha dato mai alcun errore. Adesso dopo 3 mesi che ho messo l’ultima cartuccia nuova compatibile del nero 302xl acquistata sempre dallo stesso negoziante dj punto in bianco mi da l’errore di cartuccia incompatibile. E in questi 3 mesi ha stampato regolarmente. Mi sono recato dal negoziante con la cartuccia per evidenziare il problema e mi ha detto che probabilmente per un aggiornamento della stampante partito automaticamente sul pc adesso la stampante non mi riconosce più le cartucce compatibili. Sinceramente non ci credo perché ho guardato il firmware della stampante installato sul pc e risale al 2020. Secondo voi è come dice il negoziante oppure mi ha venduto una cartuccia che stampa “a tempo”. Grazie
Dumah Brazorf Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio Sì ma anche tu come fai a tornare 3mesi dopo e pretendere la sostituzione?
burida62 Inserita: 3 luglio Autore Segnala Inserita: 3 luglio (modificato) 18 minutes ago, Dumah Brazorf said: Sì ma anche tu come fai a tornare 3mesi dopo e pretendere la sostituzione? Chi ha detto per chiedere la sostituzione? Io non l’ho scritto. Rispondete al quesito piuttosto di farneticare. Evidenziare un problema non significa “chiedere la restituzione”. È italiano Modificato: 3 luglio da burida62
Dumah Brazorf Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio (modificato) Sono cartucce riutilizzate, ogni tanto capita quella difettosa. Hai provato a reinserire quella vuota? La stampante la vede senza andare in errore (a parte che è esaurita chiaramente) ? Se sì procurati un'altra cartuccia, se anche questa da errore butta tranquillamente la stampante e ricordati che marca evitare per il futuro. Modificato: 3 luglio da Dumah Brazorf
burida62 Inserita: 3 luglio Autore Segnala Inserita: 3 luglio 27 minutes ago, Dumah Brazorf said: Sono cartucce riutilizzate, ogni tanto capita quella difettosa. Hai provato a reinserire quella vuota? La stampante la vede senza andare in errore (a parte che è esaurita chiaramente) ? Se sì procurati un'altra cartuccia, se anche questa da errore butta tranquillamente la stampante e ricordati che marca evitare per il futuro. Purtroppo non ho cartucce vuote. Perché dovrei conservarle? Comunque è da un po’ che penso di sostituirla con una laser economica perché il costo stratosferico delle cartucce hp non è più sostenibile. Il negoziante ho visto che vende tra l’altro anche le Pantum. Il modello bm2309w in particolare mi ha detto che stampano bene e la cartuccia che costa circa 40 euro ha già inglobato il tamburo. Cosa ne pensi? Se la conosci 31 minutes ago, Dumah Brazorf said: Sono cartucce riutilizzate, ogni tanto capita quella difettosa. Hai provato a reinserire quella vuota? La stampante la vede senza andare in errore (a parte che è esaurita chiaramente) ? Se sì procurati un'altra cartuccia, se anche questa da errore butta tranquillamente la stampante e ricordati che marca evitare per il futuro. Purtroppo non ho cartucce vuote. Perché dovrei conservarle? Comunque è da un po’ che penso di sostituirla con una laser economica perché il costo stratosferico delle cartucce hp non è più sostenibile. Il negoziante ho visto che vende tra l’altro anche le Pantum. Il modello bm2309w in particolare mi ha detto che stampano bene e la cartuccia che costa circa 40 euro ha già inglobato il tamburo. Cosa ne pensi? Se la conosci 32 minutes ago, Dumah Brazorf said: Sono cartucce riutilizzate, ogni tanto capita quella difettosa. Hai provato a reinserire quella vuota? La stampante la vede senza andare in errore (a parte che è esaurita chiaramente) ? Se sì procurati un'altra cartuccia, se anche questa da errore butta tranquillamente la stampante e ricordati che marca evitare per il futuro. Purtroppo non ho cartucce vuote. Perché dovrei conservarle? Comunque è da un po’ che penso di sostituirla con una laser economica perché il costo stratosferico delle cartucce hp non è più sostenibile. Il negoziante ho visto che vende tra l’altro anche le Pantum. Il modello bm2309w in particolare mi ha detto che stampano bene e la cartuccia che costa circa 40 euro ha già inglobato il tamburo. Cosa ne pensi? Se la conosci
Dumah Brazorf Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio 9 minutes ago, burida62 said: Purtroppo non ho cartucce vuote. Perché dovrei conservarle? Beh quella che stavi sostituendo. Vedendo l'errore con quella nuova magari l'avevi tenuta da parte. Ne ho sentito parlare di queste Pantum ma non ci ho mai messo le mani.
burida62 Inserita: 3 luglio Autore Segnala Inserita: 3 luglio (modificato) 15 minutes ago, Dumah Brazorf said: Beh quella che stavi sostituendo. Vedendo l'errore con quella nuova magari l'avevi tenuta da parte. Ne ho sentito parlare di queste Pantum ma non ci ho mai messo le mani. Ma questo errore me l’ha dato solo dopo 3 mesi. Quando l’ho installata è andato tutto ok come sempre Modificato: 3 luglio da burida62
Dumah Brazorf Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio (modificato) Ah ok avevo capito tutto allora... Modificato: 3 luglio da Dumah Brazorf
Messaggi consigliati