Vai al contenuto
PLC Forum

Possibile rimozione contatore condominiale

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho sentito un amico che vive a Vicenza mercato libero ocn mio stesso fornitore il costo unitario medio in bolletta per potenz 3kw è 0,26 per cui nella media che dicevi.

Ho controllato le varie voci quello che spendo in piu' di componente potenza bimestrale per 4,5 kw sono 1,50 euro totali e come quota fissa 6,32 bimestrali. 

Ora non riesco a capire perche' costi delle altre voci sono uguali alle mie per cui se tolgo queste differenze tra i 3 suoi e i 4,5 kw miei dovrei avere lo stesso costo medio unitario,

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• mpg

23

• reka

13

• drn5

7

• click0

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

lo stesso fornitore non vuol dire la stessa tariffa. 

che tu paghi 0,6  (0,56 circa se fossi con 3kW) è chiaro, le cose sono due: o sbagli a calcolare gli 0,26 del tuo amico o ha un'altra tariffa.

Inserita: (modificato)

No mi ha fatto vedere la bolletta. 

C'è da dire che ho guardato la bolletta mia precedente ed era 0,38 il costo medio unitario (che ripeto compare scritto in automatico in bolletta senza che io lo calcoli). Addirittura a giugno 2024 era 0,23. A questo punto magari il prezzo varia a seconda del costo dell'energi, insomma non è un contratto prezzo fisso ma variabile, mi viene in mente questo..

Modificato: da mpg