Ganimede77 Inserito: 5 luglio Segnala Inserito: 5 luglio Ciao, ho ereditato una vecchio TM21. Incuriosito da una elettrodomestico che non ho mai posseduto. Mi è stato passato con la frase: "fa saltare la corrente subito quando lo accendi". Aperto, ho trovato un mezzo metallico che ballava, magari vi faccio una foto. Rimontato a vuoto la macchina, mi pare funzioni... pesa, gira, scalda. Passo al boccale, l'ho riempito con 1/2 litri d'acqua e poco dopo ha iniziato a colare dal perno, uno gocciolina, una alla volta. Ma c'è qualche trucco per rendere ermetico il fissaggio delle lame? Mi sfugge qualcosa? Grazie.
Dumah Brazorf Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio Beh puoi comprare tutto il gruppo lame (non originale) a non (relativamente) molto.
Ganimede77 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio Ekko la parte metallica trovata all'interno
Dumah Brazorf Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio Sembra spezzato, dovrebbe essere facile trovare dove era attaccato.
Ganimede77 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio 43 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Sembra spezzato, dovrebbe essere facile trovare dove era attaccato. eh... ma dove, non trovo proprio.
Ganimede77 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio 59 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Sembra spezzato, dovrebbe essere facile trovare dove era attaccato. Forse... vi dice qualcosa questa forma? L'altra parte era libera sul fondo della macchina... che sarà?
Ganimede77 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio Forse ho capito.... questa U è sotto la serratura, sarà indispensabile? Credo che magari cadendo, una parte si è appoggiata a dei reofori creando quello che lamentavano i proprietari.
Ganimede77 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio Credo serva a trattenere in modo elastico la superfice riscaldante in modo possa aderire al boccale
Dumah Brazorf Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio Eh mi sa che senza quello qualcosa si staccherà e cadrà con l'uso... Non è un componente di cui si trovano ricambi se non nell'usato.
Ganimede77 Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio Il 05/07/2025 alle 17:55 , Dumah Brazorf ha scritto: Non è un componente di cui si trovano ricambi se non nell'usato. Sai che ho trovato....
Messaggi consigliati