giulio2014 Inserito: 5 luglio Segnala Inserito: 5 luglio Leggendo qui sul forum molte lavatrici rimangono made in Italy tutto il resto è orientale, ma si sa ci produce tutti gli altri prodotti?
giulio2014 Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio secondo voi come mai hanno deciso di importare anche altri prodotti prodotti da terzi?
fisica Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio Bisogna sentire loro, magari per ampliare il portafoglio
giulio2014 Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio ah beh quello è sicuro, certo che stanno rinnovando il sito ed è peggio di quello di prima, potevano far meglio direi...
fisica Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio scrivigli e suggerisci come migliorarlo. Di solito accettano segnalazioni
puma87 Inserita: 13 luglio Segnala Inserita: 13 luglio Anche la lavastoviglie da sottopiano con anta inox che ha recentemente inserito a catalogo Ikea mi pare dello stesso gruppo... Qualcuno può confermare?
E685X Inserita: 18 luglio Segnala Inserita: 18 luglio Il 13/07/2025 alle 14:31 , puma87 ha scritto: Anche la lavastoviglie da sottopiano con anta inox che ha recentemente inserito a catalogo Ikea mi pare dello stesso gruppo... Qualcuno può confermare? Sì, la libera installazione e slim 45 da incasso Lagan e la Soderboda sono prodotte da Midea. Lavicchiano, ma nulla di eccezionale. Delle Midea provate la 6 coperti lavava molto bene anche i bordi, la 8 coperti lavava male sopra perché il mulinello è corto e non raggiunge tutti gli angoli. Le grandezze intere da quanto mi è stato detto non sono tanto meglio
Messaggi consigliati