pasderasis72 Inserito: 6 luglio Segnala Inserito: 6 luglio Ciao a tutti ho un cliente che ha installato doppio pulsantiera una fuoriclasse cancello e uno sotto il portone e dentro hasolo una cornetta quando suoni da fuori il cancelletto un pulsante aggiuntivo mi apre il cancelletto e quando suonando sotto il portone il pulsante chiave mi apre il portone .le pulsantiere sono sicuramente in parallelo ma ha un problema che quando alzi la cornetta non si sente la voce ma un forte fruscio e la pulsantiera fuori è muta non si sente e non parla mentre quella sotto il portone funziona ma con forte fruscio .ho scollegato i fili 1A e 2 dai morsetti dalla morsettiera fuori al can celletto e a quel punto il fruscio tra cornetta e la pulsantiera sotto il portone è diminuita tanto e funziona .volevo sapere se posso fare delle misurazioni di tensione.e con i morsetti 1A e 2 per vedere se il problema è il cavo oppure la seconda pulsantiera fuori al cancelletto.
GiRock Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio Ti ci vuole un attuatore di commutazione 788/51 per farli comunicare entrambi, se non è montato, non funzionerà mai!!!
pasderasis72 Inserita: 6 luglio Autore Segnala Inserita: 6 luglio (modificato) No è già montato e funzionava a dir da loro ma da un po.di tempo che da questi problemi sicuramente non è il top ma credo che sia funzionale Modificato: 6 luglio da pasderasis72
Messaggi consigliati