dtt69 Inserito: 7 luglio Segnala Inserito: 7 luglio Ciao a tutti, da poco più di una settimana la mia smartlan/g non invia più le mail. Ho provato di tutto, anche a spegnere centrale e smartlan, ma nulla. Fino al 25/6 tutto funzionava, poi tutto ad un tratto più nulla... La configurazione di smartlan e smartliving funziona regolarmente via rete così come la pagina web della smartlan (anche se non serve più a nulla), solo le mail non partono... Se i programmatori di Inim avessero aggiunto un tasto "Test server di posta" sarebbe stato tutto più semplice ed immediato. Versione firmware 6.12. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie Andrea
andreabafile Inserita: 7 ottobre Segnala Inserita: 7 ottobre Escludi che il provider della tua email abbia inserito qualche limitazione tipo autenticazione a due fattore? Hai provato con un altra email?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora