Lupo20 Inserito: 7 luglio Segnala Inserito: 7 luglio Salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema con ring . Ho collegato ring con il citofono seguendo anche la procedura consigliatomi dal centro assistenza , ma come collego il secondo filo il citano si spegna ,viene disalimentato devo scendere staccare interruttore per 6 minuti e riattacarlo cosi torna a funzionare solo il citofono, dopo aver staccato i fili del ring. il servizio clienti non ancora mi risolve il problema secondo la loro ultima email devo avvicinare il router perche il segnale è debole ma vi posso assicura che il segnale è forte. qualcuno riesce ad aiutarmi o a dare dei consigli ? Grazie in anticipo a chiunque mi risponde . buon proseguo
Maurizio Colombi Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio Se attacchi i due fili del Ring ai morsetti BUS del citofono e questo si spegne, vuol dire che c'è un corto sul BUS che potrebbe essere causato dal Ring difettoso. Accertati, con un tester, se i circa 26/27 volt rimangono ai morsetti BUS dell'apparecchio mentre attacchi i fili del Ring che dovrebbero essere 9 e 10.
Lupo20 Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio (modificato) 10 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Se attacchi i due fili del Ring ai morsetti BUS del citofono e questo si spegne, vuol dire che c'è un corto sul BUS che potrebbe essere causato dal Ring difettoso. Accertati, con un tester, se i circa 26/27 volt rimangono ai morsetti BUS dell'apparecchio mentre attacchi i fili del Ring che dovrebbero essere 9 e 10. grazie faro questa prova . Modificato: 7 luglio da Lupo20
Messaggi consigliati