rosa73 Inserito: 7 luglio Segnala Inserito: 7 luglio Buongiorno ho una lavastoviglie sesto senso che non ha mai eccelso in risultato ma faceva il suo dovere. Da un mese improvvisamente non ha lavato più bene. Finito il lavaggio dovevo rilavare tutto a mano, tutte le stoviglie sporche e opache. Ho pulito i filtri, anche dietro il tubo del carico. Ho fatto un lavaggio con finish cura lavastoviglie, un altro con aceto....ma niente. La cosa strana che dopo un lavaggio mi trovavo di nuovo la spia sale accesa. Ho pulito il contenitore del sale prima di rimettere il sale ma non ho notato nulla di strano. Dopo un altro lavaggio e una scatola di sale inserita....di nuovo la spia accesa. Che può essere???😭
Stefano Dalmo Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio Quote Controlla che il tappo sia chiuso bene . Controlla che la valvola di rigenera sia funzionante. Chiuda senza alimentazione Apra con alimentazione Non venga alimentata durante il lavaggio .
Mc.giver Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio Dovresti anche controllare i fori presenti sui giranti perché molto spesso si ostruiscono e non lavano bene .....x giunta se si ostuiscono quelli che fanno ruotare i giranti il lavaggio risulterà un fiasco.
rosa73 Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio Ho la sensazione che non chiuda bene il tappo del sale cioè gira si incastra ma se tocco sento la filettatura fuori quindi come se non avesse chiuso bene
Stefano Dalmo Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio Scusa , ma se si avvita e arriva a fine corsa , cosa centra la filettatura ? Non capisco
Messaggi consigliati