Ioo0 Inserito: 9 luglio Segnala Inserito: 9 luglio Salve a tutti. Mi hanno installato il forno SCHOCK SFN5458N ma ho un problema o almeno credo con la ventola tangenziale. La ventola si aziona solo ai 200° e poi il mobile superiore all'interno diventa molto caldo. E' un difetto di funzionamento? Anche dopo aver spento il forno la ventola continua a girare ma credo sia stata tarata così. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio Segnala Inserita: 9 luglio Che cosa intendi per ( accendersi a 200 gradi , ) come lo hai stabilito?
Ioo0 Inserita: 9 luglio Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Che cosa intendi per ( accendersi a 200 gradi , ) come lo hai stabilito? Appena si accende ho abbassato la temp del forno e si è staccato sui 200°
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio Segnala Inserita: 9 luglio Scusa , ma la ventola tangenziale , dí raffreddamento dell’esterno del forno , si accende in automatico e si spegne in automatico se non erro tra i 45 e i 60 gradi . Non ci azzecca niente con le tue manovre , magari è stato una casualità .
Livio Orsini Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio 14 ore fa, Ioo0 ha scritto: Anche dopo aver spento il forno la ventola continua a girare ma credo sia stata tarata così. Deve funzionare in questo modo. Non hai letto le istruzioni?
Ioo0 Inserita: 10 luglio Autore Segnala Inserita: 10 luglio 18 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma la ventola tangenziale , dí raffreddamento dell’esterno del forno , si accende in automatico e si spegne in automatico se non erro tra i 45 e i 60 gradi . Non ci azzecca niente con le tue manovre , magari è stato una casualità . Si accende in automatico sempre sui 200. Non credo sia una casualità. Ma il vero problema è il mobile sopra scotta quindi non riesce a raffreddare
Ioo0 Inserita: 10 luglio Autore Segnala Inserita: 10 luglio 9 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Deve funzionare in questo modo. Non hai letto le istruzioni? Nelle istruzioni deve stare scritto anche che non raffredda e il mobile sarà bollente?🤔
fisica Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio sicuro sia stato montato correttamente, rispettando gli spazi e soprattutto la "fessura" anteriore da cui, di norma, esce la lama di aria calda generata dal tangenziale? Questo lo puoi ben controllare sul manuale installazione. Facci sapere
Stefano Dalmo Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio Visto che sta in garanzia e neanche puoi fare niente , chiama il CAT autorizzato. E ti togli tutti i pensieri .
Messaggi consigliati