silviolatina Inserito: 10 luglio Segnala Inserito: 10 luglio Buongiorno grazie a chi mi potrà suggerire una spiegazione . Ho un segnale 60db com MER a 31 sul mio vecchio rover Tab , quando collego il cavo di entrata e uscita per la presa finale , e vado a leggere da presa con lo strumento il segnale mi scende a valori bassissimi ,20 DB , come è spiegabile ? grazie
silviolatina Inserita: 10 luglio Autore Segnala Inserita: 10 luglio 43 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Semplice, è rotta. è nuova di pacca , possibile ?
ALLUMY Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio (modificato) Si potrebbe fare un' analisi visiva, qui, per vedere come è messa. Magari ha subito un urto violento e si è staccato qualcosa all' interno. Semmai controlla che il cavo coassiale sia intestato bene, e che i fili della calza dello schermo non vadano a toccare il filo centrale. Modificato: 10 luglio da ALLUMY
snipermosin Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio Ha una sigla questa presa? Potresti misurare in modalità spettro quanto leggi?
silviolatina Inserita: 10 luglio Autore Segnala Inserita: 10 luglio 36 minuti fa, snipermosin ha scritto: Ha una sigla questa presa? Potresti misurare in modalità spettro quanto leggi? ho fatto una prova da stupido , ho collegato il tv e il pacchetto mediaset si vede , a questo punto sinceramente non so cosa pensare , ho risolto ,ma perchè lo strumento mi dia questa anomalia non lo so
Domenico Maschio Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio 3 ore fa, snipermosin ha scritto: Ha una sigla questa presa? Come ti ha suggerito Snipermosin , metti una foto con marca e modello della presa . Potrebbe essere una presa passante derivata o con cavo di uscita in corto o con resistenza di chiusura se non derivata o senza resistenza di chiusura se derivata .
snipermosin Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio 8 ore fa, silviolatina ha scritto: ,ma perchè lo strumento mi dia questa anomalia non lo so Prova ad andare in spettro e dopo un paio di secondi ritorna in modalità misura tv. Vedi se cambia qualcosa.
Messaggi consigliati