gianni1955 Inserito: 10 luglio Segnala Inserito: 10 luglio Buongiorno è da molto che seguo questo interessante forum e fino ad ora non sona mai intervenuto. Ora ho un problema con il tv in oggetto che presenta il difetto che rimane spento , non si accende il led di st-by. il modulo di alimentazione è ok . Ho provato a sostituire la eprom prelevata da un'altra scheda di un tv simile ( mu 6120) . Ora il tv si accende tutto funziona ma non riceve i segnali del tivusat. A questo punto penso sia meglio riscrivere la eprom 25Q40CL con il programmatore CH341!A ma non ho il file , chiedo se sia possibile averlo. Grazie.
gianni1955 Inserita: 16 luglio Autore Segnala Inserita: 16 luglio buongiorno dopo aver escluso la protezione dalla eeprom la ho riprogammata con il file che gentilmente mi è stato fornito 3kek1, la ho risaldata nella main ma il tv non si acccende ( nemmeno lo st-by). Chiederei se ci sono degli accorgimenti particolari per avere un risultato positivo.
mistertv Inserita: venerdì alle 10:51 Segnala Inserita: venerdì alle 10:51 Ammesso che il firmware fornito sia giusto...la memoria è risaldata bene? Hai usato una memoria nuova o almeno cancellato la vecchia prima di riscriverla?
gianni1955 Inserita: venerdì alle 15:29 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 15:29 saldata bene, controllato, memoria usata ma cancellato il file preesistente. il problema sta nei registri che vengono scritti ma non restano scritti.
VERGHI1 Inserita: venerdì alle 17:05 Segnala Inserita: venerdì alle 17:05 Prova con una memoria nuova
Messaggi consigliati