Tiziano1979 Inserito: 10 luglio Segnala Inserito: 10 luglio (modificato) Buonasera, Ho una centrale 1050 con firmware 6.09 e scheda Smartlan/G configurata mesi fa per comunicare con Inim Home in Cloud. Ha funzionato per mesi fino a ieri. Ora non si collega più al cloud. Riesco a collegarmi con la centrale tramite software Smart living via LAN ,dal monitoraggio indica triangolo di avvertenza "Connessione internet non attiva". Il monitoraggio dello smart living a volte da errore in lettura/scrittura ma a mia memoria non è mai stato uno strumento stabile.. Essendo che mi connetto col Smart living tramite PC ipotizzo che la scheda LAN funziona. Eseguo il PING all'indirizzo IP e questo risponde correttamente. Con PC ma anche con altri dispositivi in rete ho accesso ad internet. Invece sulla tastiera Joy il simbolo LAN non è stabile (ma non è un lampeggio stabile :l'icona compare e scompare a ritmi irregolari). Quale può essere il problema? C'è qualcosa che si può controllare? Ringrazio tutti. Modificato: 10 luglio da Tiziano1979
tiziocaio70 Inserita: lunedì alle 20:10 Segnala Inserita: lunedì alle 20:10 Salve,a me è capitato una cosa simile , centrale aggiornata non ancora registrata sul cloud ,con pc da locale si programmava regolarmente, ma non si riusciva a registrare, ho risolto sostituendo la scheda si rete
Tiziano1979 Inserita: mercoledì alle 21:18 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 21:18 Il 14/07/2025 alle 20:10 , tiziocaio70 ha scritto: Salve,a me è capitato una cosa simile , centrale aggiornata non ancora registrata sul cloud ,con pc da locale si programmava regolarmente, ma non si riusciva a registrare, ho risolto sostituendo la scheda si rete Bo… dopo un paio di giorni è ritornato a funzionare senza apparente motivo e senza che io abbia fatto nulla.
Messaggi consigliati