yanez25 Inserito: 11 luglio Segnala Inserito: 11 luglio Gentilissimi, postandovi lo schema di collegamento FADINI Elpro 13 mi aiutate nei 2/3 collegamenti da fare per poter avere l'apertura Passo Pedonale direttamente dal 2° o 3* tasto del telecomando Fadini.? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio (modificato) Il contatto 3e 4 deve passare attraverso i contatti sulla scheda radio C NA . e nella foto c’è spiegato come attivare il secondo canale radio .che aziona il relais che chiude i contatti 3 e 4 Modificato: 11 luglio da Stefano Dalmo
yanez25 Inserita: 11 luglio Autore Segnala Inserita: 11 luglio Chiedo scusa per questa mia poco conoscenza per attivare il radio comando relativo al passo pedonale e anche dell'interpretazione del relativo schema di collegamento che gentilmente mi é stato postato dal moderatore Stefano. Ma mi sembra di capire che: - posto ad ON il numero 6 del DIP-SWITCH, - porto un filo dal SUPPORTO SCHEDINA RADIO COMANDO al nr.3 della scheda DIP-SWITCH .... se sopra tutto corretto, dove collego il nr.4 del DIP-SWITCH ? FORSE AL NA SCHEDINA RADIO COMANDO?
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio Scusa , ma l’ho scritto , 3 e 4 sulla scheda devono essere collegati con C E NA sulla scheda radio . 3 con C 4 con N A
Messaggi consigliati